Domande Frequenti

TECHNICAL PRODUCT INFORMATION

Si specifica la velocità di serraggio massima accettabile e si consiglia di impostare una velocità dell'utensile di assemblaggio finale molto bassa per ottenere le migliori prestazioni di serraggio del morsetto. -> massimo 350 giri/min, finale consigliata 60-125 giri/min.
Possiamo fornire consigli sul tipo di coppia e indicare i valori limite. Tali informazioni sono riportate nei rispettivi fogli di dati (disegni) e/o sul sito web, ma anche nei cataloghi e nei relativi standard.
Non possiamo fornire un valore esatto, in quanto occorre considerare la resistenza alla pressione dell'intero sistema che è formato da vari componenti ed è influenzato da molti fattori. Tra questi la geometria della chiave di guida e il materiale, lo spessore e il materiale del tubo flessibile, la temperatura, la lunghezza del tubo flessibile, il mezzo ecc. rivestono un ruolo fondamentale per il calcolo della resistenza alla pressione del sistema.
SMO 254 è l'abbreviazione del nome di uno speciale acciaio inossidabile e sta per: S = Syrafast = parola svedese che significa “resistente agli acidi”, MO = molibdeno, 254 = le ultime cifre del numero di telefono dell'inventore del materiale (storiella simpatica, vero?). Secondo lo standard svedese SS2298 il materiale è denominato S60, e corrisponde al materiale DIN 1.4547. Noi lo abbiamo combinato con il nome del materiale SMO-S60. In relazione alla nostra codifica dei materiali, è paragonabile al W6.
Innanzitutto, la vite a testa esagonale permette immediatamente di distinguere la fascetta stringitubo a vite senza fine SMO-S60 originale ABA da tutte le altre fascette stringitubo a vite senza fine originali ABA. La seconda ragione è legata al materiale stesso. Considerata l'elevata quantità di lega, la formatura del materiale è difficile di per sé, di conseguenza abbiamo deciso di produrre una vite senza intaglio.
L'SMO 254 è un acciaio inossidabile ad alta lega: il contenuto di nichel, cromo e molibdeno è molto più elevato che nel materiale AISI 316 (W5).
Questa è la fascetta in nylon a profilo più basso esistente sul mercato. Queste fascette offrono un'elevata resistenza alla trazione e un livello di qualità che permettono di utilizzarla con ottimi risultati in una vasta gamma di settori.
La fascetta a profilo basso è caratterizzata da una funzionalità, una resistenza e una grado di sicurezza eccezionali. Migliora l'estetica di un prodotto finito. Non crea bordi taglienti che potrebbero causare il ferimento dell'installatore, del tecnico o dell'utente finale e la testa flessibile consente alla fascetta di penetrare ancora più a fondo in quanto si integra con la superficie arrotondata.
Sì, la fascetta a profilo basso ABA è compatibile con tutti gli utensili di montaggio e le pinze in commercio.
La fascetta è disponibile in due versioni in grado di gestire carichi diversi: Portata media: carico max. 23 kg /50 lbs, Portata elevata: carico max. 54 kg /120 lbs.